Il 2017 è l'anno degli eventi Digitali e anche nel prossimo trimestre, gli appuntamenti, saranno tantissimi.
Per poter essere competitivi occorre adeguarsi ai nuovi trend di settore, alle nuove modalità di marketing e advertising, padroneggiare i nuovi strumenti di lavoro e infine creare networking.
Noi ti ricordiamo quali sono i più importanti ma tu ricordati di rimanere aggiornato!
Programmatic Day: il principale evento in Italia dedicato al Programmatic Advertising e alle opportunità offerte dall’applicazione delle tecnologie data-driven alle strategie pubblicitarie.
Rivolto principalmente ad aziende, editori, agenzie e centri media, sarà l'occasione per approfondire i vantaggi e i campi di applicazione del Programmatic Advertising attraverso l’incontro con oltre 50 esperti italiani e internazionali. Milano, 12 Aprile
Adwords Experience: evento dedicato al Search Marketing. Un laboratorio di esperienze e strategie di ottimizzazione, dedicato a professionisti, aziende e inserzionisti che utilizzano quotidianamente Google AdWords per promuovere prodotti e servizi. Bologna il 14-15 Aprile
e-Commerce in Italia 2017 – Casaleggio Associati: XI° edizione di questo importante evento che presenterà uno studio dedicato ai trend del panorama dell’e-Commerce. 3 Maggio a Milano
Festival of Media: una tre giorni dedicata al mondo dei media tradizionali e digitali attraverso ospiti di portata nazionale e internazionale. Verranno celebrate anche le migliori campagne pubblicitarie del mondo. Dal 7 al 9 Maggio a Roma
Netcomm Forum: XII edizione dell’evento dedicato all'e-commerce e la digital trasformation che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 10.000 imprese. Sarà l’occasione per gli operatori e i professionisti del settore di approfondire le dinamiche dell’intera filiera dell’e-Commerce, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo. Il Convegno si terrà a Milano il 10-11 Maggio #eCommerceForum
Richmond Marketing Forum: Da 22 anni è l’evento di riferimento per il marketing in Italia.
Il format dell’evento (Conferenze + B2B + Networking) si ripete ogni anno. Ad ogni edizione tuttavia, vengono introdotte nuove formule che consentono di far evolvere Marketing forum in sintonia con le trasformazioni nel mondo del marketing.
Accanto ai direttori e responsabili marketing delle più influenti aziende italiane partecipano i rappresentanti di aziende e agenzie che forniscono servizi in Area COMUNICAZIONE, MARKETING, DIGITALE, EVENTI e DESIGN. Artimino (PO) il 23-24 Maggio
Soiel – Il Cliente Omnichannel: l’obiettivo del convegno è di rispondere ai sempre nuovi bisogni delle aziende individuando i fattori abilitanti in ambito organizzazione, comunicazione, marketing e tecnologia, per la definizione e lo sviluppo di business omnicanale di successo. Milano, 8 Giugno
Web Marketing Festival: Un evento italiano di portata internazionale che declina, in due giorni e su 38mila mq del Palacongressi di Rimini, tutte le leve del Web Marketing. Uno tra gli eventi più completi sul Digital Marketing. 23 e 24 Giugno #WMS17
LEGGI ANCHE: Bot: una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo
LEGGI ANCHE: I Social Media sono i migliori amici del B2B