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La guida per conoscere gli strumenti dell'Inbound Marketing

Migliora le tue strategie di marketing utilizzando al meglio gli strumenti web a disposizione

Progettare una campagna di Inbound significa, da un lato, adottare una strategia di marketing che si basa sull'attrattività e dall'altra seguire in modo rigoroso una una metodologia che negli anni ha saputo dimostrare la sua efficacia.

Abbiamo pensato a una guida per utilizzare al meglio gli strumenti web che abbiamo a disposizione per far si che tra azienda e cliente si instauri un rapporto solido e duraturo, fondato sull'esperienza di valore.

Qualche anticipazione?

  • Perfeziona le tecniche di marketing
  • Usa il sito web come hub di contenuti
  • Offri un'esperienza di valore
  • Non dimenticarti della SEO
  • Sfrutta al massimo gli strumenti di conversione
SCARICA LA GUIDA
Gli strumenti dell'Inbound Marketing: come aumentare le vendite con la metodologia Inbound

Chi siamo e cosa possiamo fare per te

47Deck si occupa di consulenza e servizi digital. È partner certificato HubSpot e Adobe Experience Cloud partner of the year 2018.

Aiutiamo i nostri Clienti a trasformarsi, crescere e innovare con il digitale attraverso la trasformazione dei processi di marketing e vendita secondo la metodologia Inbound.

Vuoi aumentare le visite al sito? Aumentare il numero di lead online? Migliorare le performance della tua strategia di marketing? Raccontaci le tue esigenze. Troveremo insieme la soluzione migliore per te. 

SI, PARLIAMONE
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Cos'è l'inbound Marketing e come usarlo per differenziarsi dai competitor-237145-edited.jpeg

Lead Generation

Ci sono diversi modi per portare traffico qualificato al tuo sito web aziendale e convertire i visitatori in lead. I punti di contatto che ti proponiamo di presidiare coprono tutte le fasi del customer journey.

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Content Strategy

Al centro della strategia c’è la persona e il suo processo di acquisto. Occorre creare contenuti per un pubblico specifico, partendo dagli obiettivi individuati e situazioni di insoddisfazione che l’utente deve risolvere.

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Marketing Automation

Ci occupiamo della gestione completa del lead, con processi di lead management e lead nurturing, sfruttando le potenzialità della marketing automation per aiutarti a curare i rapporti con i tuoi potenziali clienti.

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