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La guida per generare contatti

dal tuo sito web

Tra gli insegnamenti più preziosi che ci offre l'Inbound Marketing troviamo l'importanza del sito web. Questo deve essere un polo attrattivo in grado di attirare i clienti grazie alla forza magnetica dei contenuti e della struttura in cui vengono inseriti.

 In altre parole deve essere il primo e più importante rappresentante del funnel, fulcro della tua strategia di lead generation.

 

Abbiamo pensato a una guida che ti aiuterà ad ottenere il massimo dagli strumenti di conversione online messi a disposizione dall'Inbound Marketing, trasformando il tuo sito web in una macchina che genera contatti.

 

Qualche piccola anticipazione?

  • Offri una comunicazione coerente e personale
  • Attribuisci uno scopo a ciascuna pagina del sito
SCARICA LA GUIDA
I migliori trucchi per generare contatti dal tuo sito web: come ottenere il massimo dagli strumenti di conversione online.

Chi siamo e cosa possiamo fare per te

47Deck si occupa di consulenza e servizi digital. È partner certificato HubSpot e Adobe Experience Cloud partner of the year 2018.

Aiutiamo i nostri Clienti a trasformarsi, crescere e innovare con il digitale attraverso la trasformazione dei processi di marketing e vendita secondo la metodologia Inbound.

Vuoi aumentare le visite al sito? Aumentare il numero di lead online? Migliorare le performance della tua strategia di marketing? Raccontaci le tue esigenze. Troveremo insieme la soluzione migliore per te. 

SI, PARLIAMONE
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Cos'è l'inbound Marketing e come usarlo per differenziarsi dai competitor-237145-edited.jpeg

Lead Generation

Ci sono diversi modi per portare traffico qualificato al tuo sito web aziendale e convertire i visitatori in lead. I punti di contatto che ti proponiamo di presidiare coprono tutte le fasi del customer journey.

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Content Strategy

Al centro della strategia c’è la persona e il suo processo di acquisto. Occorre creare contenuti per un pubblico specifico, partendo dagli obiettivi individuati e situazioni di insoddisfazione che l’utente deve risolvere.

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Marketing Automation

Ci occupiamo della gestione completa del lead, con processi di lead management e lead nurturing, sfruttando le potenzialità della marketing automation per aiutarti a curare i rapporti con i tuoi potenziali clienti.

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